Naturopata Dentale Negozio on-line

       Avvertenze per l’utilizzo del Negozio online

1° INFORMARSI DELLA DISPONIBILITA’ E DEI COSTI DELLA MERCE, INVIANDO UNA RICHIESTA BEN DETTAGLIATA

Il Naturopata Dentale non usa o consiglia farmaci e/o presidi medici chirurgici, bensì rimedi naturali e integratori alimentari, solitamente e conosciutamente innocui, a condizione di essere assunti nelle dovute proporzioni, secondo il proprio peso corporeo e l’effetto desiderato, così come l’assunzione di qualsiasi altra sostanza – naturale o allopatica – o elemento (anche l’acqua pura e/o l’ossigeno, se assunti a dosi massicce possono essere dannosi….).

AVVERTENZA

Per coadiuvare le cure odontoiatriche olistiche, i medici potrebbero indicarti e/o presciverti di assumere rimedi naturali, rimedi omeopatici, rimedi fitoterapici, integratori alimentari, cure idropiniche, ecc. unitamente a conosciuti ed efficaci rimedi allopatici. Ciò non è una contraddizione ma, bensì, una strategia voluta e studiata per potenziare e rendere sinergici gli effetti di entrambe le categorie di rimedi, anche se così diversi tra di loro.

———————————————————————–

CONDIZIONI DI VENDITA

Nell’interesse dei clienti, non evadiamo ordini con importo inferiore a 50,00 €.

Ci riserviamo di apportare variazioni di prezzo qualora intervenissero fattori esterni, non prevedibili.

I dati tecnici degli articoli possono essere variati anche senza preavviso.

La merce si intende resa franco nostro magazzino di Pescate (LC), quindi non siamo responsabili per: deterioramenti, avarie, ritardi o altri pregiudizi derivanti dal trasporto, quindi dal vettore.

La merce viaggia a rischio del destinatario.

Tutta le merce è coperta da garanzia “soddisfatti o rimborsati”; la ditta si impegna alla sostituzione della merce qualora si verificasse un comprovato difetto.

In caso di reso, la merce dovrà essere rispedita entro 10 giorni dal ricevimento, nella confezione originale senza manomissioni e a vostre spese.

—————————————————————————

REGOLE D`ORO

Ci teniamo a darvi alcuni consigli da esperti del settore 

per agevolare il ricevimento della merce.

  1. La merce viaggia sempre con un documento, che ne descrive quantità, natura, imballo, peso.
  2. Contate che il numero dei colli sia identico a quello riportato sul documento.
  3. Controllate che i colli non siano stati danneggiati o aperti e che il nastro che li chiude sia il nostro.
  4. Se i pacchi sono visibilmente danneggiati NON RITIRATE LA MERCE!!
  5. Se vi è possibile telefonateci.
  6. La persona che vi consegna la merce è un autista o il postino, non è il nostro corriere, quindi, se riscontrate dei problemi o disservizi, annotateli subito sul documento.
  7. Se avete dei dubbi sul contenuto scrivete sul documento che “la merce e` accettata con beneficio di inventario”. Per ogni problema chiamateci!

———————————————————————

GARANZIA DI RISERVATEZZA

Garantiamo la riservatezza dei dati forniti e la possibilità di richiederne la rettifica o la cancellazione.

—————————————————-

INFORMATIVA PRIVACY (art.13 D,lgs196/2003)

I dati personali sono trattati in forma manuale, cartacea, informatizzata e automatizzata da Zahn Design titolare del trattamento.

————————————————————————-

COME ORDINARE

Sul questo sito potrete acquistare in totale sicurezza.

Via e-mail con Carta di Credito: le carte di credito sono tutte accettate

Dopo l’ordine ti invieremo una email, tramite il sito di Paypal, all’indirizzo che indicherai. Devi solo seguire le istruzioni di pagamento che ti invierà PayPal – Per motivi di sicurezza ogni transazione con carta di credito passa direttamente sul server PayPal e nessuno, nemmeno Zahn Design, può venire a conoscenza dei codici delle carte di credito utilizzate dai clienti.

——————————————————————

SPESE di SPEDIZIONE (da scegliere e comunicarci)

N.B. spese escluse per ordini superiori a € 100,00

Corriere Espresso: € 20,00 con consegna entro le 24-48 ore

Servizio Postale Celere: € 15,00 con consegna in 2-3 giorni

Servizio Postale Raccomandata: € 10,00 con consegna in 7-10 giorni